Negozio Moorer

Descrizione Illuminarsi entrando nel negozio Moorer di Milano. Come è possibile? Grazie alle tele metalliche TTM Rossi utilizzate per la realizzazione di splendidi pannelli. In questo caso specifico è stata scelta la maglia metallica LINER che, proprio grazie alle sue caratteristiche di leggerezza e superficie aperta, risulta essere il prodotto ideale per la stratifica in…

Uffici – Pannelli Divisori

Descrizione Sontuosa, elegante, ma allo stesso tempo pratica, la nostra tela metallica DUNE ORO è riuscita a unire estetica e funzionalità. Grazie alla lucentezza e alla trasparenza del tessuto è possibile separare gli ambienti intravedendo la dimensione complessiva della stessa stanza. Questo è il motivo per cui Dune Oro è stata scelta per la realizzazione…

Bistrot Coccia

Descrizione Antonino Cannavacciuolo si aggiudica la possibilità di restaurare e riaprire il Bar Coccia, locale annesso all'omonimo teatro, e decide di trasformarlo in un punto di riferimento per la ristorazione cittadina. Lavora al progetto insieme alla moglie ed all'Architetto Arturo Montanelli e la progettista Draga Obradovic che decidono di usare del vetro stratificato con la tela metallica…

Arclinea – Salone del Mobile

Descrizione L’effetto cangiante dato dall'uso del tessuto Dune Oro ha portato in un ambiente familiare come la cucina un tocco di creatività e innovazione in un semplice pannello divisorio Grazie alla lucentezza e trasparenza del tessuto è possibile separare ambienti, intravedendo la dimensione complessiva della stessa stanza. Informazioni aggiuntive Luogo: Milano Totale Materiale: 20 mq Download Dati…

Green Frame House

Descrizione Il progetto presentato dallo studio Astori DePontiAssociati alla scorsa edizione di Abitare il Tempo di Verona si basa sul recupero di container marittimi dismessi e sulla loro trasformazione in abitazioni vere e proprie, realizzate dalla società ArtContainer e propone un innovativo concetto di architettura sostenibile. L’ambientazione ha dato ampio spazio all’utilizzo di tessuti metallici…

Bulgari a Basilea

Descrizione L'architetto Marco Piva progetta da anni le vetrine Bvlgari delle più prestigiose capitali europee e mondiali, scegliendo di utilizzare le tele metalliche TTM Rossi. Anche nella realizzazione dello stand Bvlgari per l'edizione 2015 del Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria a Basilea (Svizzera), l'architetto Piva ha impiegato il tessuto M&M RIO. La parte inferiore dello stand è composta…

Negozio Alviero Martini

Descrizione Un abbinamento perfetto, quello scelto per il negozio di Alviero Martini in Milano: pannelli metallici in tessuto Punta Diamante BR stratificati nel vetro. L’abilità della vetreria CBC di Milano ha reso possibile la trasformazione di una tela morbida e poco strutturale, in tavolini, mensole e ripiani per l’esposizione dei prodotti e l’arredamento del negozio. La tipologia…

Gioielleria Rabat

Descrizione I prodotti MetalDesign 100% Made in Italy sono il punto di forza di progetti realizzati in Italia e sempre più anche oltre confine. Ne è un esempio la gioielleria Rabat che ha scelto come prodotto di design per tutte le sue vetrine la tipologia Liner, un prodotto lucido, prezioso ed intenso. Questa tipologia di…

Comune di Pisa

Descrizione La ristrutturazione del comune di Pisa ha compreso anche l’installazione di una passerella esterna e di una scalinata interna completamente realizzata con tela metallica stratificata in vetro. Il prodotto M&M Rio scelto dall’azienda Rober Glass che si è occupata personalmente della sua stratifica in vetro, crea nuance e riflessi cangianti ottenuti dalla lavorazione di…

Acrylic Couture

Descrizione L’inclusione nel metacrilato consente ai tessuti metallici più duttili di conservare la loro peculiari tridimensionalità, enfatizzandone i riflessi iridescenti e cangianti. La società tedesca Acrylic Couture ha sviluppato il progetto di un’elegante pannellatura verticale realizzata con lastre acriliche con inglobata la tela metallica Liner: un pregiato elemento decorativo che incornicia la testata del letto e…