Descrizione

La tela metallica decorata TTM Rossi diventa protagonista in questo fantastico Car Showcase installato presso il prestigioso Tennis Club di Como.

Il progetto è stato ideato e realizzato dallo studio comasco Architettura Design Workshop con l’intento di proporsi come mix tra comunicazione del brand ed estetica del prodotto.
Commissionata da L’Auto, sponsor ufficiale e concessionario Audi per la provincia di Como, la copertura è composta da una sinuosa struttura in acciaio verniciato unita a un pannello di tela metallica posto nella parte superiore dell’impianto. Ed è proprio quest’ultimo, nel suo complesso, a presentarsi come un vero e proprio prodotto di architettura e design innovativo pensato, non solo per valorizzare l’auto esposta, ma anche per proteggerla dagli agenti atmosferici (grandine compresa).

Quella della decorazione su tela metallica è una tecnica resa possibile da pigmenti di nanoparticelle ad alto potenziale adesivo e resistenti agli agenti atmosferici che consentono, infatti, l’installazione di pannelli decorati anche all’esterno.

La scelta di imprimere il logo aziendale sulla rete metallica è ciò che ha reso unica questa realizzazione e permette alla tela di svolgere una funzione sia decorativa sia di brand marketing.

Informazioni aggiuntive

Luogo: Como
Quantità: 
Download Dati Tecnici: Download Scheda

Applicazioni e prodotti

Applicazioni: Coperture , frangisole, pannelli
Prodotto Usato: River

  • rete metallica stampata con logo aziendale
  • decorated metal mesh for audi
  • metal mesh decorated with company logo
  • Il tessuto metallico decorato è stato usato da Audi per il Car Showcase di Como
  • La rete metallica TTM Rossi può essere personalizzata con il vostro logo aziendale
  • design e architettura con le tele metalliche TTM Rossi
Related projects